Ci occupiamo di tornitura in lastra dal 1967
Massimo Girardi opera da sempre nel settore della tornitura in lastra di metalli, dal 1967, anno di fondazione della sua società.
E’ una vera e propria passione la sua che trasmette ai figli Cristiano e Sandro che oggi gestiscono la società. Non è raro trovarlo ancora in azienda a dispensare consigli alle vecchie e nuove generazioni.
L’azienda oggi è una realtà consolidata, dinamica ed in continua crescita, il cui metodo di lavoro, si contraddistingue per la cura dei dettagli e l’attenzione costante posta in tutte le fasi di produzione.
La caparbia passione per il mestiere, unita all’esperienza e alla tecnologia sviluppata in tanti anni di operatività hanno permesso di raggiungere un know-how professionale che si traduce nell’ottimo livello qualitativo del prodotto offerto al cliente.
Ad oggi la ditta conta una decina di dipendenti qualificati addetti al tornio oltre ad uno stampista che può creare nuovi stampi di varie dimensioni e materiali, a seconda delle esigenze del committente.
Oltre a lavorare – con la tornitura in lastra manuale – vari metalli di diversi spessori la torneria si è specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox, essendo attrezzata con dei torni CNC (torni a controllo numerico computerizzato) che portano facilmente in laminazione materiali poco malleabili e di qualsiasi spessore e diametro. Questa caratteristica, unita all’esperienza maturata, le consente non solo di soddisfare praticamente ogni richiesta produttiva ma anche di addentrarsi in nuovi rami di lavoro con competenza e affidabilità.